Trillian: Un nuovo client per la messaggistica immediata su iPhone | AppStore

Produttore: Cerulean St. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 19Trillian è una nuova applicazione per la messaggistica immediata su iPhone ed iPod Touch. E’ un client abbastanza famoso per Windows, Mac e per il Web e ci permette di chattare con i nostri amici di Windows Live Messenger, MySpace, Yahoo Messenger, ICQ, Google Talk, etc.

IMG_0794 IMG_0796 IMG_0798

Appena avviamo l’applicazione per la prima volta dovremo creare un account gratuito e confermare il nostro indirizzo email con un codice che ci verrà immediatamente recapitato nella casella di posta. Successivamente potremo decidere di collegarci al nostro servizio di instant messaging preferito, scegliere il Nome da visualizzare agli amici e il relativo avatar.

IMG_0797 IMG_0804 IMG_0801

Verrà quindi caricata la lista di amici collegati e potremo avviare subito la chat con un click sul nome. Sulla parte alta dello schermo verranno raccolti tutti gli avatar dei nostri amici e in questo modo potremo spostarci da una conversazione all’altra. Riusciremo anche a vedere quando stanno scrivendo un messaggio, grazie ad una piccola iconcina che si sovrapporrà alla foto.

IMG_0800 IMG_0802 IMG_0803

Tra le varie opzioni disponibili potremo inviare un trillo, una foto e visualizzare le informazioni dell’account di quel determinato utente (avatar più grande, indirizzo email, frase personale etc). Ogni amico può essere aggiunto ad un gruppo oppure ai preferiti, in maniera tale da trovarlo più facilmente rispetto agli altri nella lista. Sebbene non risulti l’applicazione pià completa del mondo, è decisamente valida, supporta le notifiche push ed ha un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Produttore: Cerulean St. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Trillian è una nuova applicazione per la messaggistica immediata su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.