Waveboard 2.0 rifiutata da Apple.

Vi abbiamo già parlato in anteprima dell’aggiornamento di Waveboard, l’applicazione che permette di gestire Google Wave dall’iPhone, ma oggi vi segnaliamo che l’applicazione non è riuscita a superare la fase di approvazione.

1258652472_280

E’ stata quindi rifiutata, a causa dell’utilizzo delle librerie Three20 realizzate da Joe Hewitt (lo sviluppatore di Facebook) che  le aveva rilasciate pubblicamente come OpenSource. Fate quindi attenzione quando utilizzate framework esterni o privati nelle vostre applicazioni se non volete rischiare la mancata approvazione (maggiori info).

Via | AppAdvice

Vi abbiamo già parlato in anteprima dell’aggiornamento di Waveboard, l’applicazione che permette di gestire Google Wave dall’iPhone, ma oggi vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria