BlackBerry Storm 2: Il dispositivo che batterà l’iPhone in campo business? Ecco una video comparazione completa

Vodafone e Wind sono i due operatori italiani che hanno portato il nuovo Blackberry Storm 2 in Italia. Si tratta di una tipologia di smartphone adatta ed apprezzata sopratutto dalle aziende e nel campo manageriale in generale che potrebbe dare del filo da torcere all’iPhone in un settore dove attualmetne non ha molta rilevanza.

1258654439_220

Tra le caratteristiche del terminale troviamo una fotocamera da 3,2 MP con autofocus e Led per assicurare una buona qualità anche di notte. Il display è di 3,5″, non manca il GPS e la possibilità di espandere la memoria con l micro-sd.

Di seguito vi mostriamo un video comparativo con l’iPhone 3GS dove possiamo vedere un buon feedback tattile con lo schermo che risponde in maniera ottimale al tocco e alla pressione delle dita, lo scrolling veloce, ed il browser web, per il quale l’iPhone resta ancora imbattuto.

Buona anche la tastiera dello Storm 2 che risulta molto pratica e veloce nell’utilizzo e nell’autocorrezione. Sicuramente una bella evoluzione rispetto al modello precedente.

Vodafone e Wind sono i due operatori italiani che hanno portato il nuovo Blackberry Storm 2 in Italia. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria