WinPwn 2.5 – Ecco i Primi Screenshot della prossima versione per sbloccare i vostri iPhone/iPod

Come avevamo anticipato, WinPwn raggiungerà presto la versione 2.5 che includerà il fix di tanti bug, risolverà tanti errori dovuti alla non corretta “costruzione” del custom firmware, ci permetterà di scegliere quanto spazio allocare alle applicazioni e tanto altro. I due ragazzi hanno notevolmente migliorato la grafica, rendendo tutto il processo di sblocco, davvero più semplice ed intuitivo anche per gli utenti non troppo esperti. Da oggi, inseriranno nuovi screenshot sul sito ufficiale, ogni giorno, fino al giorno in cui sarà rilasciato WinPwn 2.5 (e questo ci fa pensare che il rilascio non sarà cosi immediato e si aggira intorno ad una settimana). Eccone altri:

Come avevamo anticipato, WinPwn raggiungerà presto la versione 2.5 che includerà il fix di tanti bug, risolverà tanti errori dovuti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.