Anteprima OMG Pirates: Combatti contro i pirati | Presto in AppStore [Video]

Dagli stessi sviluppatori di Zombieville USA, è in arrivo un nuovo giochino concettualmente molto simile. Si tratta di OMG Pirates e dovremo controllare un ninja cercando di fare a fettine i pirati che ci ostacoleranno nel nostro cammino.

Il gioco è ricco di azione, è molto fluido e veloce con una grande varietà di nemici. Ci sono vari livelli di difficoltà (da sbloccare), una modalità Campagna con vari quadri ed una modalità Survival nella quale dovremo resistere il più a lungo possibile.

screenshot1 screenshot31

Via | Toucharcade

Dagli stessi sviluppatori di Zombieville USA, è in arrivo un nuovo giochino concettualmente molto simile. Si tratta di OMG Pirates…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.