MiniGore: Altri dettagli sul prossimo aggiornamento!

Ecco nuove informazioni in Anteprima iSpazio per quanto riguarda il prossimo episodio di MiniGore. Come ormai tutti saprete, sarà possibile scegliere vari personaggi con cui giocare e tra questi ci sarà anche Evan Hsu:

EvanHsuScreenshot01 EvanHsuScreenshot02

Ogni personaggio avrà delle caratteristiche particolari e nel caso di Evan Hsu, troveremo finalmente le granate. La sua arma infatti è in grado di spararne un numero illimitato e riesce ad uccidere tanti mostri in pochi istanti. Le armi si aggiorneranno, aumentando di livello e diventando sempre più potenti e veloci.

CharacterSelection04

Tutti i personaggi aggiuntivi andranno sbloccati e per farlo bisognerà raggiungere un certo numero di uccisioni. In praticolare, bisognerà ammazzare 100 mostri per giocare con lo zio Jerry Gore, 14.000 per Evan Hsu, 32.000 per Enviro-Bear (che utilizzerà un fucile molto potente), e 100.000 per Babbo Natale.

CharacterSelection05

Non mancheranno altre novità già esposte nei nostri articoli precedenti. Continueremo a tenervi aggiornati!

Ecco nuove informazioni in Anteprima iSpazio per quanto riguarda il prossimo episodio di MiniGore. Come ormai tutti saprete, sarà possibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.