VISA si prepara a lanciare l’applicazione iPhone per i pagamenti “contactless” [Video]

VISA sta per lanciare una nuova applicazione per i pagamenti dai telefoni cellulari e sarà compatibile anche con iPhone.

La versione iPhone permette anche una personalizzazione delle notifiche per tutti i movimenti che avvengono sulla carta di credito e sarà anche possibile ottenere una mail con una copia dei dati oppure contattare il servizio clienti.

Tramite questo nuovo sistema di pagamenti “contactless”, avremo la possibilità di avvicinare il nostro telefono ad un terminale POS per autorizzare l’operazione. Se la transizione sarà inferiore ai 20€ non sarà richiesta nessun altra operazione, se invece sarà maggiore, dovremo inserire anche una password supplementare per autorizzare il pagamento.

VISA ha infine rivelato che stanno testando un’applicazione per i pagamenti da installare sulla SIM Card.

Via | iClarified

VISA sta per lanciare una nuova applicazione per i pagamenti dai telefoni cellulari e sarà compatibile anche con iPhone. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria