TomTom presenta un nuovo Car Kit per iPod Touch

Con il rilascio della versione 1.2 del software di navigazione per iPhone, TomTom ha aggiunto il supporto all’iPod Touch e quindi molti più utenti potranno scaricare l’applicazione dall’AppStore. Contemporaneamente a questo aggiornamento però, è stato rilasciato anche un nuovo Car Kit adatto esclusivamente per gli iPod Touch.

Immagine 18

Ovviamente anche in questo caso troviamo un GPS inegrato, il SiRF Star II, e tutte le altre caratteristiche che abbiamo già conosciuto con il Car Kit per iPhone: Montaggio sicuro, Uscita audio, possibilità di ricarcare il dispositivo e quant’altro.

Il nuovo TomTom Car Kit costa 79,95€ ma non è ancora disponibile per l’acquisto sullo Store Ufficiale.

Con il rilascio della versione 1.2 del software di navigazione per iPhone, TomTom ha aggiunto il supporto all’iPod Touch e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria