Rock Permissions Fix: Una piccola patch per risolvere i problemi causati dall’ultimo aggiornamento di Rock | Cydia

Tutti gli utenti che utilizzano Rock Your App, sapranno che ieri c’è stato un aggiornamnto del software che sostanzialmente possiamo definire come un altro Application Installer proprio come Cydia. Purtroppo l’aggiornamento ha causato un problema ai permessi delle cartelle e quindi BigBoss ha rilasciato un piccolo Fix per ripristinare il corretto funzionamento del vostro iPhone e delle varie cartelle applicazioni.

Se vi trovate con l’impossibilità di lanciare le applicazioni nelle cartelle, allora non vi resta che aprire Cydia ed installare la patch chiamata “Rock Permissions Fix”. Installatela soltanto in caso di necessità. Nota: Probabilmente avrete bisogno di reinstallare il fix anche dopo la prima ri-apertura di Rock.

Tutti gli utenti che utilizzano Rock Your App, sapranno che ieri c’è stato un aggiornamnto del software che sostanzialmente possiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria