SOS Online Backup: Il servizio di storage online ora ha la sua applicazione per iPhone

Produttore: SOS Tech. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

sosSOS Client è un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che, una volta installata, permetterà agli utenti di accedere al proprio account di SOS Online Backup direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch (2G). SOS Online Backup è un servizio di backup online che vi consentirà di conservare materiale digitale online da consultare e condividere dovunque voi siate.

SOS Online Backup offre numerose soluzioni ai propri clienti garantendo loro la massima sicurezza a prezzi competitivi. Avrete, dunque, la possibilità di accedere a foto, video, musica, presentazioni e documenti utilizzando un qualsiasi computer o, più semplicemente, il vostro iPhone o iPod Touch. Per avere maggiori informazioni sulle offerte di SOS Online Backup vi invito a consultare il sito ufficiale.

SOS Client è compatibile con iPhone ed iPod Touch (2G), richiede il firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: SOS Tech. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis SOS Client è un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: