Mplayit: per condividere e suggerire le applicazioni iPhone con gli amici di Facebook

Mplayit [Link] è un nuovo servizio online integrato in Facebook che permette di condividere le applicazioni preferite con gli amici.

Immagine 19

Offre quindi la possibilità di visualizzare una sorta di classifica con le applicazioni più raccomandate e per ognuna di queste è possibile visualizzare gli screenshot, la descrizione ed i video. In uno Store che ospita più di 100.000 applicazioni, oltre ad un blog come iSpazio può sempre essere utile visualizzare le preferenze degli amici, per trovare nuove applicazioni che non si conoscevano.

Via | TheiPhoneBlog

Mplayit [Link] è un nuovo servizio online integrato in Facebook che permette di condividere le applicazioni preferite con gli amici….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.