SONY Online Service: Tanti servizi in un unica piattaforma per entrare in competizione con iTunes

SONY, una delle case più importanti del mondo che fino ad ora ha sempre collaborato con Apple, sta per entrare in diretta concorrenza con iTunes, attraverso una piattaforma molto completa  che permetterà di acquistare i brani, i film, i libri, caricare le foto e condividere i video in pochi secondi.

integrationone

Tutto questo si concretizzerà nelle prossime settimane con il nome di Sony Online Service e il suo successo potrebbe essere determinato da alcuni album e singoli in esclusiva, dal supporto con la PlayStation/PSP e l’integrazione con gli ultimi cellulari SonyEricsson, per quanto riguarda la condivisione di immagini e video oppure l’acquisto di brani musicali con un solo click. Staremo a vedere.

Via | AppleInsider

SONY, una delle case più importanti del mondo che fino ad ora ha sempre collaborato con Apple, sta per entrare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria