I nuovi MacBook Pro con Touch Bar potrebbero avere problemi alle batterie

Davvero sembra non esserci pace per i nuovi MacBook Pro di Apple. Infatti, dopo i problemi alle schede grafiche segnalati da numerosi utenti, altri stanno riscontrando problemi con la batteria.

macbookpro

Diversi possessori del nuovo notebook di casa Apple hanno preso d’assalto il forum di supporto della società e il suo account Twitter per lamentarsi del fatto che la batteria dei nuovi Pro non assicura l’autonomia indicata durante la sua presentazione e negli spot pubblicitari.

Apple indica infatti che la batteria dei nuovi MacBook Pro ha una durata, con una sola ricarica, di circa 10 ore. Certo, tutto dipende dal tipo di utilizzo che se ne fa, ma alcuni utenti si dichiarano fortunati quando arrivano 3 ore. Ecco un messaggio pubblicato sul forum Apple:

Ho appena ricevuto il mio nuovo MacBook Pro con Touch Bar da 15″. L’autonomia della batteria è terribile!!! Ho Safari aperto con 6 schede e il 95% di carica della batteria, e mi viene detto che quest’ultima ha meno 3 ore di autonomia restante. Non dovrebbe garantire 10 ore? Ho scaricato la batteria in 3 ore la scorsa notte solo navigando sul web. Non guardavo video, navigavo solamente. C’è qualcosa che non va con il mio laptop?

Apple si è offerta di sostituire la macchina dell’utente con un nuovo MacBook Pro, ma ci sono altri clienti che segnalano lo stesso problema. Non sappiamo come la società di Cupertino gestirà la questione, ma è certo che in molti chiederanno la sostituzione del notebook.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: