iPREX: Il Rosario e tutte le altre preghiere su iPhone | AppStore

Produttore: ABJK | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Immagine 23iPrex è una nuova applicazione che aiuterà tutti i credenti nella preghiera del Rosario. Potrete infatti pregare insieme ad una voce guida che vi seguirà passo passo ed inoltre troverete tutti i testi e le informazioni più importanti di cui si può aver bisogno.

787639 787639_2 787639_4

I brani audio sono stati registrati in alta qualità nella Basilica di Loreto e sono accompagnati da 20 immagini dei quattro Misteri per accompagnare la meditazione. È inoltre fornita una ricca serie di documenti testuali consultabili, dai testi delle preghiere e litanie fino ad approfondimenti sulla preghiera del Santo Rosario e della preghiera in genere, ad informazioni sulla Basilica di Loreto, la Santa Casa e sulle altre mete lauretane. Con il tempo i documenti verranno via via arricchiti.

Con iPREX è possibile riscoprire la profondità della meditazione del Santo Rosario ed avere la sensazione di non pregare da solo, la voce guida infatti permette di pregare anche mentre si è fisicamente impegnati in altre attività come lavori manuali, guida o passeggiate.

L’applicazione offre tre sezioni distinte. Quella principale è dedicata alla preghiera supportata dalla guida audio. I misteri vengono selezionati automaticamente in base al giorno della settimana. Dopo l’introduzione e le cinque decine, le preghiere finali sono completate dalle Litanie lauretane cantate. Le altre sezioni, consultabili anche durante la preghiera, sono le preghiere e le informazioni aggiuntive.

Speriamo di rivolgerci a persone serie con i nostri articoli e di ritrovare la loro compostezza anche nei commenti.

Produttore: ABJK | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ iPrex è una nuova applicazione che aiuterà tutti i credenti nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: