Twittelator Pro è il primo client a supportare il nuovo Geotagging e i nuovi Retweet | AppStore

Produttore: Big Stone | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento alla versione 3.3.1 di Twittelator Pro, il più completo client Twitter per iPhone ed iPod Touch ed oggi gli sviluppatori hanno fatto sapere che è il primo in assoluto a supportare le nuove funzionalità recentemente introdotte.

Immagine 1 Immagine 5 Immagine 6

Con Twittelator Pro 3.3.1 è ora possibile cliccare su un’icona per visualizzare la mappa con il luogo in cui ha avuto origine un Tweet oppure utilizzare la ricerca per trovare tweeter nelle vicinanze. Il geotagging può essere attivato e disattivato in ogni momento.

La nuova funzionalità ReTweet di Twitter è stata implementata al 100%. Questo permette di riproporre i messaggi degli altri facendoli visualizzare come se fossero scritti dall’account della persona originale con l’aggiunta di una piccola scritta in calce che indica il nostro retweet.

Ricordiamo che sta per arrivare anche un aggiornamento per Tweetie 2 che tra le altre cose includerà anche queste funzioni.

Produttore: Big Stone | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento alla versione 3.3.1…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.