iSpazio ospite di Gameloft a Parigi per provare tutti i nuovi giochi in Anteprima!

ispazio_gameloft

Gameloft, per la prima volta, ha organizzato un evento mondiale al quale sono stati invitati soltanto 3 blogger per ogni Paese europeo. Cosi iSpazio, dopo aver ricevuto l’invito, si è recato a Parigi, ospite della famosissima casa produttrice di giochi.

IMG_0482

Stiamo provando in anteprima dei giochi fantastici che arriveranno verso Natale. I titoli sono:

  • HAWX (ispirato alla saga di Tom Clancy) un simulatore di volo;
  • Avatar (tratto dal film di prossima uscita di James Cameroon) [Video Trailer] ;
  • Skeater Nation (davvero bellissimo) [Video Trailer];
  • Driver (una conversione totale del capolavoro del 1999 ed anche questo è pazzesco) [Video Trailer];
  • NOVA (anche questo ben fatto) [Video Dimostrativo].

IMG_0484

In questi giorni abbiamo potuto parlare con i publisher e gli sviluppatori dei giochi e presto, rispettando l’embargo, potremo regalare ai lettori di iSpazio delle succose anteprime di tutti questi titoli, al nostro ritorno dalla Francia.

IMG_0485

Non c’è che dire.. L’evento è riuscito benissimo, c’è un atmosfera fantastica e gli sviluppatori sono super disponibili. Siamo riusciti a conoscere anche i famosi giornalisti di IGN, del Guardian etc, e siamo veramente felici dell’opportunità che ci è stata concessa.

IMG_0486

Ringraziamo quindi Paolo Vozzi, Roberta Rana e l’intera società per aver creduto in noi. Ringraziamo anche voi perchè con le visite e l’affetto che ci dimostrate ogni giorno ci avete reso un sito davvero importante e quindi se otteniamo questi riconoscimenti è anche merito vostro.

IMG_0487

Vi terremo aggiornati su questi giochi, quindi prestate attenzione agli articoli che scriveremo prossimamente sul blog.

Gameloft, per la prima volta, ha organizzato un evento mondiale al quale sono stati invitati soltanto 3 blogger per ogni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria