Classifiche Flickr domina incontrastato l’iPhone: dei 10 primi dispositivi 8 sono iPhone

Flickr rende pubblica la classifica delle fotocamere più utilizzate dai suoi utenti e annuncia che il dispositivo più scelto in assoluto per scattare e condividere foto è l’iPhone.

ispazioiphonefoto

Su Flickr, gli utenti che utilizzano lo smartphone della mela morsicata per scattare e condividere sulla piattaforma le foto, sono sempre di più e calano le fotocamere punta e clicca e DSLR

19266-19446-flickr2016-l

Nella classifica stilata dal portale di foto sharing, il 47% delle foto scattate e pubblicate provengono da iPhone, mentre i restanti 25% e 18% rispettivamente da fotocamera Canon e Nikon. Nella top ten dei dispositivi fotografici più utilizzati, gli iPhone occupano ormai 8 posti. Secondo flickr questo straordinario successo che qualche tempo fa sarebbe stato impensabile è dovuto alla sempre maggiore qualità delle fotocamere dei melafonini e alla semplicità d’utilizzo. Di certo non si tratta di un dato che sorprenderà i fan sfegatati della casa di Cupertino che già amano e sfruttano al meglio la fotocamera dei loro iPhone, potrebbe però essere d’aiuto per utilizzatori di altri brand scontenti delle fotocamere dei loro device.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: