La fotocamera dell’iPhone 7 Plus viene paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$ [Video]

La fotocamera dell’iPhone 7 Plus è sicuramente una delle migliori presenti sul mercato mobile. Riuscirà a tenere testa ad una videocamera professionale come la RED Weapon? Scopriamolo in questo video confronto!

iphone-7-plus-red-weapon

L’utente YouTube Parker Wellbeck ha realizzato un videoconfronto tra la fotocamera dell’iPhone 7 Plus ed una RED Weapon. Realizzando un breve cortometraggio con i due dispositivi in parallelo, Wellbeck vuole farci vedere le differenze tra la fotocamera di uno smartphone paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$. I due video sono stati registrati in 4K su iPhone 7 Plus e 6K sulla RED Weapon ed i risultati ottenuti sono veramente buoni. La fotocamera dell’iPhone 7 Plus si comporta molto bene. Naturalmente non riesce a tenere testa ad una videocamera professionale come quella in questione e le differenze si notano sopratutto nella gestione delle luci ed ombre, ma il risultato complessivo è veramente molto buono per il dispositivo Apple.

Parker Wellbeck ha voluto specificare, che per la registrazione del video su iPhone è stata utilizzata l’applicazione FilmicPro. Entrambi i video sono stati poi montati e corretti con Adobe Premiere. Ecco il risultato finale:

La fotocamera dell’iPhone 7 Plus è sicuramente una delle migliori presenti sul mercato mobile. Riuscirà a tenere testa ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: