Da Esselunga si vincono 1.000 iPhone 7 al giorno: Un utente di iSpazio ne ha vinto uno!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della promozione natalizia di Esselunga che ha messo in palio 1.000 iPhone 7 al giorno fino al 24 Dicembre ed oggi vi riportiamo la testimonianza di un utente iSpazio che è riuscito a vincere il telefono!

esselunga-apri-e-vinci-iphone-7

Ogni 30€ di spesa oppure ogni 50 Punti Fragola, Esselunga vi consegnerà una scheda “Apri e Vinci”. Per scoprire se avete vinto un iPhone 7 non dovrete fare altro che sollevare la linguetta.

ispazio

Il caso ha voluto che Francesco Piccolo, un utente di iSpazio, sia riuscito a vincere il telefono. Dopo aver trovato la scritta “Hai Vinto” sotto l’etichetta, basta mostrarla ad un addetto ed il telefono viene consegnato immediatamente.

ispazio

Si tratta di iPhone 7 da 32GB disponibili nelle sole colorazioni silver o rose gold. Francesco ha scelto il grigio ed ha voluto condividere la notizia con noi.

ispazio

Nonostante la promozione sia iniziata da diversi giorni ed in palio ci sono la bellezza di 1.000 iPhone al giorno, è il primo caso di vincita che ci capita di leggere. Qualora dovessero esserci altri fortunati utenti sintonizzati su iSpazio, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: