Enigma4Week: il primo gioco a premi in arrivo su AppStore ed in anteprima esclusiva su iSpazio!

icon2Enigma4Week è un nuovo gioco a premi, diverso ed unico nel suo genere, in cui saremo chiamati a risolvere un’enigma diverso ogni settimana. Ogni sabato pomeriggio, infatti, ne verrà rilasciato uno sullo “Store degli Enigmi” e, tramite il suo acquisto, ogni utente dovrà cercare di risolverlo il prima possibile.

Default IMG_0283 IMG_0284

I primi 10 che riusciranno nell’intento vinceranno dei fantastici premi che spaziano da Xbox 360, Sony PSP, Tv in Alta Definizione, accessori e custodie per iPhone e iPod Touch. Il numero di utenti che vincerà premi, però, aumenterà in base al numero di persone che utilizzeranno l’applicazione. Più persone cercano di risolvere gli Enigmi e maggiore sarà il numero dei finale dei premi.

Ognuno di questi, inoltre, sarà accompagnato da due aiuti che potranno essere scaricati gratuitamente dallo Store ogni Martedi e Giovedi, per dare una mano alle persone meno perspicaci.
E’, inoltre, presente un utile forum di discussione in cui potremo cercare di aiutarci a vicenda per arrivare alla soluzione finale settimanale. Attivando le notifiche Push, infine, saremo avvertiti non appena è presente un nuovo Enigma o un Aiuto nello Store dedicato.

L’applicazione sarà totalmente gratuita ma gli enigmi dovranno essere acquistati tramite In-App Purchase. L’idea è veramente molto carina e, non appena avremo nuovi dettagli a riguardo, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Enigma4Week è un nuovo gioco a premi, diverso ed unico nel suo genere, in cui saremo chiamati a risolvere un’enigma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.