Installer 4.0: La chiamata per i proprietari di repositories

Se avete seguito gli Updates relativi al nostro articolo precedente sull’installer, avrete letto che la storia del rilascio previsto per il 2 Agosto, era soltanto una stupida trovata di qualche utente che si è divertito a postare con nome/email/sito web falsi. L’installer non verrà quindi rilasciato oggi ma ci sono state fornite nuove informazioni tramite il blog del RiP Dev, i quali hanno innanzitutto fatto pulizia dei commenti, per poi chiuderli definitivamente, evitando “perdite di tempo” per i controlli. Il contenuto del nuovo articolo riguarda l’invito a contattarli nel caso in cui foste hoster di una grande repository. Il contenuto della mail deve essere il Link della repository e una piccola descrizione. Per contattarli, entro domenica, cliccate qui: email me. Solo in caso di idoneità, sarete ricontattati (sempre domenica) e vi invieranno il nuovo codice per la repository, le istruzioni, ed ovviamente l’installer Beta. Di seguito riportiamo l’immagine presente sul loro blog, che mostra (anche se in maniera non troppo visibile) la “documentazione” per creare le repository, quindi mi sbilancio un pò ed aggiungo altre immagini di questo file che poi arriverà a tutti i manteiners. (Se non troverete più le immagini, dipenderà da ordini maggiori)

Se avete seguito gli Updates relativi al nostro articolo precedente sull’installer, avrete letto che la storia del rilascio previsto per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria