Apple ed NHL vicine ad un accordo per una partnership

La National Hockey League ha informato le squadre di essere vicina ad un accordo con Apple per una partnership, riporta TSN. Il rapporto, che cita fonti vicine alla questione, suggerisce che la partnership porterà i team ad utilizzare iPad e altri prodotti Apple.

applenhl

A quanto sembra, la NHL sarebbe in trattative con Apple e Microsoft da diversi anni, ma solo nell’ultimo periodo ci sarebbe stata un’accelerata in direzione della prima. La fonte suggerisce di non dare nulla per certo, ma l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo.

L’accordo tra Apple ed NHL è più una major partnership che una sponsorship“, ha dichiarato una fonte a conoscenza dei piani della Lega. Al momento, alcune squadre già utilizzano un iPad. L’accordo probabilmente fornirà anche una piattaforma specifica che tutte le squadre potranno utilizzare.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: