Pokémon GO si aggiorna con la possibilità di trasferire più Pokémon contemporaneamente ed altro ancora

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
(2.5)
Gratuiti

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il gioco che utilizza la realtà aumentata per catturare Pokémon nel mondo reale.

La nuova versione permette di:

  • Trasferire più Pokèmon contemporaneamente al Professor Willow, tenendo premuto su un uno di essi
  • Aggiunge le icone dei tipi di Pokèmon accanto alle immagini durante la preparazione ad una lotta in palestra
  • Il numero totale di caramelle del vostro compagno Pokèmon è stato aggiunto alla schermata della informazioni del compagno
  • I Km totali percorsi dal compagno sono stati aggiunti alla schermata informazioni di tutti i Pokèmon che sono stati vostri compagni.

L’aggiornamento più grande è in dirittura d’arrivo e stando ai rumors manca davvero poco. Niantec si sta preparando ad introdurre nuovi Pokèmon, appartenenti alla seconda generazione. Inoltre, in USA, trasformerà i negozi Sprint e Starbucks in Pokestop o Palestra, grazie ad una collaborazione commerciale stretta tra le aziende. Il titolo sta gradualmente tornando alla ribalta.

Pokémon GONiantic, Inc. (2.5)Gratuiti È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il gioco che utilizza la realtà aumentata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: