Eliminate 1.1: Ecco i dettagli del prossimo aggiornamento in Anteprima su iSpazio

Entro la fine dell’anno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Eliminate che passerà alla versione 1.1. Conosciamo già alcune novità, che riguarderanno l’aggiunta di una nuova mappa e di altri oggetti nella sezione “Buy Gears” ma adesso disponiamo di qualche dettaglio in più che vi sveliamo di seguito:

ispazio_eliminate

Potremo acquistare nuove Skin, nuove armi e nuove armature ma la cosa più bella è che prima di sprecare i crediti che abbiamo guadagnato con fatica, potremo provare le varie armi a disposizione in maniera del tutto gratuita. Sarà quindi possibile fare una partita con armi non ancora acquistate, per valutarne l’efficienza, il livello del danno e la velocità di ricarica.

ngmoco ha promesso molti miglioramenti anche per quanto riguarda le performance e la risoluzione di un bug che non permette di leggere i dettagli delle armi e degli upgrade. La nuova mappa principale che verrà aggiunta, dovrebbe avere questo schema:

eliminate ispazio

Un’ultima anticipazione riguarda i giocatori esperti, che avranno accesso a nuove mappe esclusive nelle quali troveranno soltanto altre persone dello stesso livello, per fare degli scontri alla pari, esaltando tutta la loro forza e le tecniche di combattimento.

Eliminate è davvero un bel gioco che sta avando un ottimo successo in AppStore. Per una recensione completa vi invitiamo a leggere questo articolo, se inoltre avete bisogno dei nostri consigli per potenziare velocemente il vostro personaggio, cliccate qui. Fateci sapere a che livello siete arrivati e se volete aggiungere nuovi amici per “party” privati del tutto italiani, condividete il vostro nick Plus+ in questo thread.

Entro la fine dell’anno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Eliminate che passerà alla versione 1.1. Conosciamo già alcune novità,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: