Nuova apertura per Apple nella Mount Vernon Square a Washington

La notizia arriva dal Washington Business Journal, secondo il quale Apple è intenzionata ad aprire un nuovo store nell’antico edificio della Carniage Library situata nella Mount Vernon Square di Washington.

ispazioprossimostore

Apple sta quindi cercando di portare a termine le trattative, ora in corso, per realizzare un Apple Store nella Carniage Library, edificio di 113 anni, che si trova di fronte al Washington Convention Center. L’Apple store sorgerebbe all’interno di una delle librerie più famose degli USA, un luogo affascinante e ricco di storia.

carnegie-library-at-mt-vernon-square-4

L’azienda è disposta a pagare diversi milioni di dollari per rinnovare e adeguare la struttura al nuovo scopo. Lo store seguirebbe le linee del nuovo concept estetico degli ultimi due negozi al dettaglio di Apple, quello di San Francisco e quello di Londra.

carnegie-library-at-mt-vernon-square-5

Il presidente, Max Brown, ha confermato che questo Giovedi, verrà discussa la possibilità di concedere il bene storico ad Apple, Brown riferendosi all’edificio ha anche dichiarato:

“è stato un bene davvero sotto-sfruttato”

lasciando intendere che l’investimento di diversi milioni da parte di Apple e la nuova destinazione d’uso darebbero il giusto valore e lustro alla struttura. Dalle sue parole sembrerebbe ci siano grosse possibilità che si giunga ad un accordo.

800x800_1379017543855-2nd-floorfoyer-entrance

Secondo un’indiscrezione, Apple potrebbe firmare per un contratto di locazione di 10 anni con due proroghe di cinque anni per il futuro Apple Store. Ci toccherà attendere ancora un po per avere la certezza della fattibilità del progetto. Sicuramente se dovesse andare in porto, lo store di Mount Vernon Square sarebbe un altro gioiello nella corona dei bellissimi punti vendita della azienda di Cupertino sparsi nel mondo.

Via | 9To5Mac

La notizia arriva dal Washington Business Journal, secondo il quale Apple è intenzionata ad aprire un nuovo store nell’antico edificio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: