Alto’s Odyssey: in arrivo il sequel di Alto’s Adventure nel 2017

Dopo il successo di Alto’s Adventure, Snowman rilancia con il sequel del titolo in uscita nel 2017.

template-750-15-17-15

Alto’s Odyssey è stato annunciato ufficialmente dalla Snowman, società che ha realizzato anche il primo episodio. Dopo l’annuncio e la diffusione della notizia su Facebook e Twitter, il team non ha dato altre indicazioni circa il gioco lasciando il tutto avvolto dal mistero, ci possiamo aspettare sicuramente molto dal sequel di questo titolo, Alto’s Odyssey sarà molto probabilmente un altro gioco elegante ed esilarante con un gameplay fluido ed un sacco di obbiettivi avvincenti, ma per poterne avere prova certa dovremo aspettare ancora qualche mese.

altosodysseytagged_62a29d7139232a93006be79ad05639ce-m

Per chi non avesse giocato ad Alto’s Adventure ricordiamo che si tratta di un gioco fisic-based sullo snowboard, ambientato in un paesaggio montano innevato nel quale, assieme ad altri 6 amici, ci si dovrà produrre in incredibili salti ed acrobazie sulla tavola, realizzare catene di combo per massimizzare i punti e velocità e portare a termine ben 180 diversi obiettivi. L’applicazione è disponibile su App Store per iPhone ed iPad, a seguito il link per scaricare il gioco.

Immagine per Alto's Adventure

Alto's Adventure

Snowman
(4.5)
5,49 €

Dopo il successo di Alto’s Adventure, Snowman rilancia con il sequel del titolo in uscita nel 2017. Alto’s Odyssey è stato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: