Multifl0w: La nuova interfaccia grafica per il multitasking è ora disponibile per il download! Vediamo come utilizzarlo, i “Pro” e i “Contro” | RockApp [Video]

Multifl0wMirroredE’ stato rilasciato Multifl0w il nuovo Tweak, di cui vi avevamo già parlato, che aggiunge una bella interfaccia grafica al multitasking di backgrounder. L’idea è molto carina in quanto lo sviluppatore ha cercato di riprodurre l’effetto che si ha quando ci muoviamo tra i vari tab di Safari, in maniera analoga anche al Palm Pre.

IMG_0921 IMG_0922 IMG_0923

Purtroppo dopo aver provato Multifl0w non posso fare altro che sconsigliarvelo. Oltre a disinstallare automaticamente Kirikae, è disponibile soltanto all’interno di RockApp (che non amo particolarmente) anzicchè di Cydia e manda l’iPhone in Safe Mode ogni volta che viene richiamato. Tuttavia, tali problemi verificati sul mio dispositivo, non è detto che possano verificarsi anche sui vostri, pertanto se volete provarla potete farlo liberamente seguendo queste istruzioni:

Aprite Cydia e cercate “RockApp”. Una volta installata l’applicazione, avviatela, attendete il refresh e scaricate Multifl0w. L’applicazione è a pagamento (4,99$) ma non manca un periodo di trial gratuito che dura 10 giorni.

Dopo aver installato il Tweak, vi basterà mettere diverse applicazioni in Background (utilizzando Backgrounder cliccando a lungo sul tasto Home), per poi cliccare velocemente sul tasto Home per 2 volte, visualizzando l’effetto Multifl0w. Ecco un video dimostrativo:

Il nostro utente Tony ha realizzato un nuovo video dimostrativo:

Grazie Ciccio87 per la segnalazione in Push

E’ stato rilasciato Multifl0w il nuovo Tweak, di cui vi avevamo già parlato, che aggiunge una bella interfaccia grafica al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.