Fallen: In arrivo il primo episodio di un nuovo Survival Horror per iPhone

A Dicembre la 7th Sense lancerà un nuovo gioco in AppStore che verrà particolarmente apprezzato dagli appassionati di avventure grafiche. Si tratta di Fallen EP-1 e di seguito vi riportiamo tutte le informazioni in Anteprima:

roman-at-work

In attesa dell’ok definitivo di Apple, il protagonista di “Fallen” rilascia alcune scottanti dichiarazioni ufficiali. Roman Mendez, scalmanato detenuto, lancia le sue provocazioni dalla cella d’isolamento in cui si trova. Lo staff di 7th Sense, società sviluppatrice del gioco, in quanto interlocutore privilegiato di Roman, le rende oggi disponibili al pubblico ed alla stampa.
“Questa è una denuncia pubblica. 7th Sense sfrutta i personaggi dei suoi giochi senza pietà. Da quando la produzione è incominciata, mi sono dovuto prestare ad ore ed ore di lavoro, in questo ambiente di merda. Guardatevi gli screenshot se non ci credete ”. Risponde il portavoce di 7th Sense: “Fallen EP-1 il nostro nuovo gioco per iPhone, presenta più di 40 location, in stile dark, piene di azione e mistero. Si tratta di un survival horror, non di un gioco per bambine … non s’è mai visto un eroe lamentarsi così”.

Roman-in-warehouse

In effetti, l’atmosfera spaventosa è aggravata dalla colonna sonora originale, e i numerosi minigame da superare rendono le cose più difficili al personaggio, che tenterà l’evasione da un carcere stranamente deserto… ma non del tutto. Intanto Roman, che è già stato diffidato dal rivelare troppi dettagli, chiama a raccolta i giocatori per avere supporto nell’avventura 2.5D: “Cerco alleati. Rimboccatevi le maniche e aiutatemi a uscire da qui. Questi pensano che io non abbia altro da fare che girare per loro tutte le loro luride scene, senza chiedersi se mi vada o meno di incontrare tutti quei mostri. Insomma, sarò pure un criminale, ma non pensavo di meritarmi di finire vittima delle loro torture.” Parole dure, piene di rabbia.

Roman-Running-1

Il protagonista del primo survival horror per iPhone incalza: “Da quando questi fottuti sviluppatori si sono messi in testa di produrre “Fallen”, per me è stato un inferno. Io pensavo che ci avrei guadagnato fama e fortuna, e invece è peggio che ai lavori forzati: prendi quell’oggetto, portalo di là, usalo con quell’altro, sposta questo, gira quello, alza, uccidi questo, taglia quello…è un incubo! Voglio essere rilasciato, il gioco deve uscire!”

Foam-Extinguisher

“Le dinamiche del gameplay”, affermano da 7th Sense, “sono un tributo ai grandi classici del genere survival horror, a metà fra le avventure grafiche e il gioco d’azione, con esplorazioni, combattimenti, raccolta di oggetti, nuovi minigame da superare e un gran numero di scenari da sbloccare”. Sarebbe inutile, quindi, lamentarsi dell’eccesso di interazioni. “Semmai, è un bene.”

“Fallen EP-1”, intanto, è in attesa dell’approvazione di Apple, e i giocatori posso preparare i pollici. Infine, per rassicurare chi paventa uno sciopero dei personaggi, 7th Sense afferma: “I primi due episodi del gioco sono stati sviluppati parallelamente, e non sarà uno sciopero dei personaggi a fermare le pubblicazioni sull’App Store.” Roman Mendez è avvertito.

Tom

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Il primo Survival Horror per iPhone / iPod Touch
  • Navigazione in gioco tramite Virtual Pad
  • 10+ Interazioni Speciali basate sulle peculiarità della piattaforma
  • Video 3D Full Motion
  • Illuminazione adattata agli ambienti
  • Colonna Sonora ed effetti sonori originali
  • Sviluppato con Engine e Middleware LAIN®

A Dicembre la 7th Sense lancerà un nuovo gioco in AppStore che verrà particolarmente apprezzato dagli appassionati di avventure grafiche….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria