Cydia – Un Update E Tante Novità.

Tra i tanti aggiornamenti disponibili in Cydia ogni giorno, ieri ce n’è stato uno che ha apportato alcuni cambiamenti importanti a Cydia stessa. Non appena avvierete l’applicazione vi comparirà, infatti, un popup nel quale vi sarà richiesto di scegliere il vostro “ruolo”.  A seconda della scelta effettuata, l’interfaccia di Cydia sarà diversa. Le tre opzioni sono: “User” (solo grafica), “Hacker” (linea di comando) e “Developer” (no filtri). I cambiamenti saranno visibili nelle sezioni:

  1. Sections” all’interno della quale troveremo la funzione “Edit” che, una volta premuta, servirà a nascondere/visualizzare le varie categorie;
  2. Manage“, nella quale invece troveremo tre grandi tasti:
  • “Packages”, dove troverete tutti i pacchetti installati;
  • “Sources”, dove potrete aggiungere le sources, esattamente come avveniva in Installer.app (vi ricordo che le sources dell’installer non sono compatibile con quelle di Cydia);
  • “Storage”, una sezione attualmente non disponibile all’interno della quale potrete vedere lo spazio disponibile per l’installazione di nuovi pacchetti.

Dopo aver effettuato alcune prove, ho notato che scegliendo dapprima “Users”, poi “Hacker” ed infine “Developer”, l’interfaccia di Cydia non cambia: questo vuol dire che tutte e tre le modalità dispongono delle stesse funzioni.

Tra i tanti aggiornamenti disponibili in Cydia ogni giorno, ieri ce n’è stato uno che ha apportato alcuni cambiamenti importanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: