Senza contratti di esclusività l’iPhone vende di più! E’ la volta buona che la vendità verrà estesa a tutti gli operatori italiani?

AppleInsider ha riportato un’interessante articolo dove viene dimostrato che la fine dei contratti di esclusività con i vari operatori europei sta portando maggiori guadagni nelle casse di Apple che riesce a vendere molti più iPhone a causa dei prezzi più competitivi dovuti alla concorrenza.

hero-1-20090608

Nel Regno Unito ad esempio, O2 è stato il primo operatore ma non appena è terminata l’esclusiva, Orange ha subito rimontato riuscendo a vendere addirittura 30.000 dispositivi in un solo giorno.

Lo stesso è successo in Francia con Vodafone ed Orange. Tutto questo potrebbe significare anche un’altra cosa che ci riguara particolarmente da vicino e che più volte abbiamo riportato come rumor grazie ad alcune dritte che abbiamo ricevuto dalle nostre fonti: La vendita dell’iPhone con WIND nel nostro Paese.

Staremo a vedere!

AppleInsider ha riportato un’interessante articolo dove viene dimostrato che la fine dei contratti di esclusività con i vari operatori europei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria