Senza contratti di esclusività l’iPhone vende di più! E’ la volta buona che la vendità verrà estesa a tutti gli operatori italiani?
AppleInsider ha riportato un’interessante articolo dove viene dimostrato che la fine dei contratti di esclusività con i vari operatori europei sta portando maggiori guadagni nelle casse di Apple che riesce a vendere molti più iPhone a causa dei prezzi più competitivi dovuti alla concorrenza.
Nel Regno Unito ad esempio, O2 è stato il primo operatore ma non appena è terminata l’esclusiva, Orange ha subito rimontato riuscendo a vendere addirittura 30.000 dispositivi in un solo giorno.
Lo stesso è successo in Francia con Vodafone ed Orange. Tutto questo potrebbe significare anche un’altra cosa che ci riguara particolarmente da vicino e che più volte abbiamo riportato come rumor grazie ad alcune dritte che abbiamo ricevuto dalle nostre fonti: La vendita dell’iPhone con WIND nel nostro Paese.
Staremo a vedere!






















senza contratto è davvero difficile trovarli ormai.. gli operatori “hanno la precedenza” e ne fan quel ca.. che vogliono
senza contratto è difficile trovarli? ma che dici? compralo sull’apple store no?
oppure ho capito male io quello che hai detto
ma che dici? e poi con la TRE con la ricaricabile alla fine lo paghi anche meno.
Certo che lo paghi meno, il telefono rimane il loro ….
Apple store online!
si scusate. intendevo, che se ad esempio vuoi andare a comprarlo in un negozio tre vodafone senza contratto, non lo trovi.
Io lo voglio con ERG Mobile ahaha
ma a comprarlo in un applestore non dovrebbero fare menate no?
Scusate ma xche non dovreste trovarli senza contratto? Io sono al mio secondo iphone ed oggi o preso quello da 16gb bianco in un centro tim della mia citta lo stesso che o preso mesi fa all uscita del 3gs e non mi anno mai parlato di contratto sono sempre riuscito a portarmelo via senza seccature varie^^……
…daniè,le “h”!!!:) Cmq dipende dai negozi,in alcuni si trova e in altri no purtroppo. Io ho trovato l’ultimo 3gs bianco da 16gb in un centro rubafone, fortunatamente!! Complimenti per i tuoi 3 iphone cmq!!!Io sto solo a 2!;)
…mi sa che ho capito male,oggi hai comprato il secondo!!complimenti cmq e w l’iphone
E il mio secondo iphone il primo lo avevo preso x la mia ragazza! insomma sono stato fortunato dai^^
…che regalino!!! Anche io quando ho preso il 3gs volevo dare il 3g nero da 16 gb alla mia ma lei lo ha schifato, non le piace…o almeno…le piace ma sa che lo distruggerebbe e sapendo come sono io (precisissimo)…beh,il resto lo hai capito…ciao!!!
Sarò a costretto a vedere tutti i Bimbom*nkia del
paese che sfoggiano il loro Iphone (dopo aver costretto i genitori a pagare rate mensili),e si pavoneggiano con gli
amici perchè hanno fatto il jailbreak ,credendo di passare per hacker(woooooooooooooooooooo!)
@Sindrome Del Niubbo: Ahahahha hacker ahahah