Hippo High Dive: Anteprima e Recensione esclusiva iSpazio

Come saprete, abbiamo potuto provare il gioco Hippo High Dive in Anteprima Esclusiva e finalmente possiamo dirvi che il Team di Imagi Studios l’ha già inviato ad Apple con interessanti miglioramenti rispetto alla versione già recensita. Vediamo di cosa si tratta:

IMG_0813 IMG_0814 IMG_0815

E’ un giochino in grado di intrattenere diverse persone, sopratutto gli amanti di Doodle Jumps e simili. Il nostro scopo sarà quello di far saltare un ippopotamo da circo attraverso vari cerchi infuocati fino a farlo arrivare in una piccola bacinella con dell’acqua.

La grafica è assolutamente ben fatta, anche se in stile “disegno” si riesce a parcepire una grande cura nelle animazioni. Appena avviamo il gioco ci troviamo in una schermata che segnerà la distanza massima a cui siamo arrivati. Partiamo dai 50 metri ed ogni 10 metri troveremo piazzato un cerchio infuocatoche dovremo attraversare, controllando l’ippopotamo con l’accelerometro.

IMG_0813 IMG_0814 IMG_0815

In questa nuova versione sono state introdotte le vite per aumetnare il grado di difficoltà del gioco. Dovremo infatti fare in modo che l’ippopotamo attraversi tutti i cerchi commettendo al massimo 3 errori. Ogni volta che evitiamo un cerchio perderemo una vita, se invece prendiamo il cerchio lateralmente ci bruceremo e perderemo soltanto metà vita.

Un’altra novità riguarda l’aggiunta di cerchi più piccoli, sicuramente più difficili da centrare e anche la possibilità di recuperare qualche vita collezionando le icone a forma di ippopotamo che troveremo sparse nel livello durante la nostra “caduta libera”.

Mentre cadiamo, avremo una piccola freccina sulla parte inferiore dello schermo che ci indicherà la posizione del prossimo cerchio. I primi livelli saranno semplicissimi ma poi la difficoltà raggiungerà dei livelli veramente altissimi, e ci tufferemo da altezze notevoli.

IMG_0813 IMG_0814 IMG_0815

Alla fine di ogni livello viene mostrato il proprio punteggio e potremo anche condividerlo tramite Twitter, per mostrarlo a tutti i nostri amici. Negli aggiornamenti successivi sono previsti anche altri ostacoli come nemici ed tante altre cose ancora top secret. E’ un gioco decisamente semplice ma altrettanto carino e vi terremo aggiornati su tutti gli stadi di sviluppo oltre che alla pubblicazione in AppStore.

Come saprete, abbiamo potuto provare il gioco Hippo High Dive in Anteprima Esclusiva e finalmente possiamo dirvi che il Team…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.