iSpazio entra tra i tuoi motori di ricerca in Firefox!

Senza titolo-3

Il nostro Daniele Campogiani, autore dell’applicazione DCmC, che permette di guardare i film in streaming dall’iPhone e le partite di Champions League in diretta, ci ha realizzato una bellissima ed utilissima estensione che vi permette di aggiungere iSpazio tra i provider del box di ricerca integrato in FireFox!

Potrete quindi cercare tutti gli articoli all’interno di iSpazio, facendo davvero pochissimo sforzo: Vi basterà inserire la parola chiave (singola o multiple) e dare un invio per visualizzare tutti i risultati disponibili sul nostro sito!

Per aggiungere iSpazio al motore di ricerca Firefox dovete fare soltanto uno step:

1. Cliccate Qui ed accettate il pop-up

Immagine 5

A questo punto basta cliccare e tenere premuto sull’iconcina di Google presente nel Box e selezionare iSpazio.

Immagine 20

Da questo momento in poi, ogni cosa che scriverete nel modulo verrà cercato direttamente all’interno del nostro sito, il chè risulta davvero praticissimo e comodo. Ovviamente in ogni momento potrete reimpostare Google per le vostre ricerche nel Web.

Ecco quello che appare in questo momento dopo aver cercato “Gameloft” su iSpazio:

Immagine 14

Granzie ancora a Daniele Campogiani!

Il nostro Daniele Campogiani, autore dell’applicazione DCmC, che permette di guardare i film in streaming dall’iPhone e le partite di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria