Il BlackFriday si svolgerà nel negozio online e in quelli fisici: Smentita la brochure di ieri.

Il BlackFriday del prossimo 27 Novembre si svolgerà sia sull’Apple Online Store che nei Negozi fisici di Roma e Carugate.

Immagine 1

Sebbene avessimo già dato questa notizia, oggi arriva la conferma ufficiale tramite una pagina relizzata ad-hoc sul sito Apple.

E’ una notizia molto più importante di quello che sembra perchè in qualche modo smentisce la seconda immagine leaked che vi abbiamo mostrato ieri e che conteneva i vari prezzi (scontati) di tutti i computer e gli accessori.

Su quella brochure infatti, si poteva leggere che gli sconti erano limitati all’Apple Online Store e non ai negozi fisici, di conseguenza, come si è rivelata falsa questa notizia, allo stesso modo lo saranno anche i prezzi.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno gli sconti reali, ma è giusto non aspettarsi delle grosse percentuali.

Via | Macitynet

Il BlackFriday del prossimo 27 Novembre si svolgerà sia sull’Apple Online Store che nei Negozi fisici di Roma e Carugate….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria