In Arrivo Altre Due Applicazioni Compatibili Con Il Firmware 2.0.

Prossimamente verrà rilasciata una nuova versione di VideoRecorder compatibile con il firmware. Dalle voci che girano sul web si apprende, però, che l’applicazione non sarà più disponibile nell’installer bensì nell’AppStore. Stando alle parole dei developers, l’applicazione deve essere approvata dalla Apple, alla quale è già stata presentata. Non si conoscono ne la data del rilascio ne il prezzo col quale VideoRecorder sarà venduta.

Un’altra applicazione che si prepara a debuttare sul firmware 2.0 è IntelliScreen. A differenza di VideoRecorder però, IntelliScreen non sarà messa in vendita sull’AppStore a causa delle restrizioni delle Apple. Questo vuol dire che gli sviluppatori stanno lavorando al porting dell’applicazione sul firmware 2.0 jailbroken. Una versione beta di IntelliScreen, compatibile con il nuovo firmware, verrà rilasciata il 10 Agosto.

Prossimamente verrà rilasciata una nuova versione di VideoRecorder compatibile con il firmware. Dalle voci che girano sul web si apprende,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: