Vinci 5+5 copie di "Monetina" | iSpazio Redeem Contest

ispazio-redeem-contest

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

Monetina

Un’applicazione che permette di fare testa o croce con un solo click. Potrà aiutarvi nelle decisioni ma anche nelle scelte e sfide con i vostri amici. Integra infatti un bottone per barare e per far uscire sempre una delle due opzioni in maniera tale da vincere incondizionatamente. [Link iTunes – 0,79€]

.

Lo sviluppatore ci ha fornito 10 codici che metteremo in palio con una nuova modalità. 5 persone vinceranno tramite i commenti a questo articolo e 5 persone vinceranno tramite i commenti su Facebook.

Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori e a contattarli tramite email.

Istruzioni per la Partecipazione tramite Facebook

Andate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/iSpazioOfficial e lasciate un commento sotto all’immagine del Contest.

Nota

Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.


iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.