Multifl0w, il Tweak per il multitasking su iPhone, è ora disponibile anche su Cydia

Multifl0wMirroredDopo essere stato rilasciato in RockApp, Multifl0w è finalmente approdato anche su Cydia. Ricordiamo quindi che si tratta di un nuovo Tweak, che aggiunge una bella interfaccia grafica al multitasking di Backgrounder. L’idea è molto carina in quanto lo sviluppatore ha cercato di riprodurre l’effetto che si ha quando ci muoviamo tra i vari tab di Safari, in maniera analoga anche al Palm Pre.

Dopo aver installato il Tweak, vi basterà mettere diverse applicazioni in Background (utilizzando Backgrounder cliccando a lungo sul tasto Home), per poi cliccare velocemente sul tasto Home per 2 volte, visualizzando l’effetto Multifl0w.

L’applicazione è a pagamento (4,99$) ed è disponibile in Cydia Store tramite la repository di ModMyi.

Dopo essere stato rilasciato in RockApp, Multifl0w è finalmente approdato anche su Cydia. Ricordiamo quindi che si tratta di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.