Apple si esprime sulla faccenda dei Worm per iPhone

Ormai capita sempre più spesso di parlare dei Worm per iPhone e su tutta questa faccenda Apple non poteva fare a meno di esprimersi, promuovendo (ovviamente) un iPhone originale ed invitando a non eseguire il Jailbreak.

Il Worm attacca soltanto una set molto specifico e limitato di iPhone, quelli con il Jailbreak, che montano un software non originale e quindi non autorizzato. Come abbiamo detto in precedenza, la maggior parte degli utenti iPhone non ha il Jailbreak e questo avviene per una ragione più che valida. Gli altri invece, non solo perdono la garanzia, ma rendono anche il dispositivo instabile e soggetto a questi attacchi.

Sebbene le cose stiano effettivamente cosi, Apple non poteva fare altro che “marciare” su tutta questa situazione dei Worm. In realtà, come sapete, fino a pochi giorni fa questa situazione non esisteva e, ad oggi, basta cambiare la password per ritrovare la sicurezza.

Ormai capita sempre più spesso di parlare dei Worm per iPhone e su tutta questa faccenda Apple non poteva fare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria