Nuovo iPhone PC Suite 1.0.3.3 in Italiano by www.ispazio.net

Dopo 5 Ore di traduzione no stop, eccovi la nuova versione di iPhone PC Suite. E’ davvero molto migliorata per le funzioni che ha, e poi è in italiano! (Funziona anche con iPod Touch e solo su sistemi operativi Windows)

Download: iPhone_Pc_Suite_1.0.3.3_ita_by_ispazio.zip
(Richiede Registrazione Gratuita Al Nostro Sito)

Preliminari: A download completato, estraete il contenuto del file, aprite “aprimi per scaricare.html” e vi scaricherà il file vero e proprio! Adesso la prima cosa che dovete fare è estrarre il file zip di 14,5 MB (contenente il programma), dove volete: Sul desktop per esempio. A Questo punto Aprite la cartella ed avviate “iPhone PC Suite.exe“. Se Windows vi darà qualche errore strano, significa che dovete scaricare l’ultima versione di .NET Framework dal sito della Microsoft, dopodichè non avrete più problemi! Lanciando iPhone Pc Suite, Partirà Subito L’Updater, che è intraducibile, quindi voi premete il secondo pulsante come mostro in questo screenshot:

Subito Dopo si Aprirà Il Programma! Adesso se Avete un iPhone Sbloccato con un metodo qualsiasi, siete gia pronti per utilizzare Pc Suite, invece se l’avete sbloccato con ZiPhone, dovrete effettuare un altro passaggio, prima di godervelo a pieno. Vi sarà infatti mostrato questo messaggio:

 

Seguite le istruzioni sullo schermo e installate “ZiPhone iBrickr Fix”. Uscirà una nuova (e ultima) schermata, che vi chiederà di installare il Deamon, ovvero un programmino che permetterà la comunicazione tra il vostro iPhone/iPod e Pc Suite:

La procedura è semplicissima e tutta guidata, in italiano, quindi seguitela fino in fondo. Siete pronti per usare il nuovo iPhone Pc Suite! Ecco come appare la schermata principale:

Immagini: Ci offre la piena gestione della libreria immagini, con la possibilità di Aggiungere, eliminare o scaricare le foto già presenti, nel compute, possiamo caricare foto da cartelle del pc, selezionandole tutte o solo quelle che ci piacciono! Una gestione davvero completa!

iPod: Rappresenta il pieno controllo della nostra musica, dei nostri video e ci permette di creare anche delle playlist. Possiamo salvare i brani contenuti nell’iPhone e nell’iPod Touch, direttamente nel nostro computer, riprodurli, o caricarne di nuovi, il tutto senza fare uso di iTunes, anche perchè iTunes non permette il download dei brani da iPhone a Pc, ovviamente per motivi di protezione e anti-pirateria.

Calendario: Questa è una novità! Innanzitutto voglio specificare che ho lasciato il nome inglese “Calendar” semplicemente perche Calenario non ci entrava tutto in un rigo, lol! Anche alcune parti (davvero rarissime) sono rimaste scritte in giapponese perche sono intraducibili. Calendario comunque è un applicazione eccezionale, permette di fare davvero tutto, possiamo anche importare ed esportare i nostri impegni in agenda Outlook oltre che crearne di nuovi, con la possibilità di impostare un titolo, le note, il giorno, l’ora, la ripetizione, ecc.

Conatti: Anche l’area contatti è completamente nuova, mentre nella precedente versione potevamo soltanto esportarli ed importarli adesso oltre a questo possiamo anche crearne di nuovi e modificare i vecchi contatti, aggiungendo altre etichette, note, numeri, indirizzi, data di compleanno e tanto altro. Infine possiamo creare dei Gruppi ed inserire i contatti all’interno, creando ad esempio “Famiglia” con all’interno tutti i numeri dei componenti, “Amici”, “Colleghi di lavoro” ecc.

SMS: Molto potente questa parte dell’applicazione, ci consente di visualizzare gli sms divisi in conversazioni, ma con l’opportunità di eliminarli anche singolarmente. Possiamo inoltre esportarli e conservarli sul pc.

Note: In un click possiamo Aggiungere, leggere, modificare ed eliminare le Note del nostro iPhone/iPod. Si può modificare anche il titolo ed esportarle nel pc.

EBooks: Converte libri dal formato txt a quello html per ottimizzarne la visualizzazione sullo schermo del nostro dispositivo Apple!

Chiamate: La stesso tipo di approccio degli sms, viene riscontrato nella parte di gestione delle chiamate, con possibilità di eliminare singole voci, oltre ad offrirci un resoconto rapido sulle chiamate Effettuate, Effettuate ma non risposte, Ricevute e Ricevute ma non risposte, con il relativo tempo di conversazione singolo o totale, con quella determinata persona.

Invia SMS: E’ una novità, ci permette di comporre sms sul computer e inviarli a numeri, o contatti rubrica. La cronologia degli sms inviati viene mostrata come “Conversazione” nella parte superiore.

Safari: Un’altra graditissima novità riguarda la gestione dei preferiti di Safari. Possiamo aggiungerne, eliminarli, modificarli, cambiare il nome la posizione e creare cartelle per raggrupparli

Apps: E’ fantastico! Ci permette di installare altre applicazioni senza fare uso dell’installer o lunghe procedure con l’SSH. Soltanto premendo il tasto Aggiungi Nuova, potremo cercare nel nostro computere l’applicazione, precedentemente scaricata, e iPhone Pc Suite farà il resto! Inoltre in una sezione viene caricato un sito cinese che contiene decine di applicazioni, quindi voltando le pagine di questo sito possiamo scegliere le applicazioni migliori ed installarle. Il tutto avviene con un click soltanto! Ovviamente ci offre anche la possibilità di disinstallarle, qualora non fossero di nostro gradimento. Davvero Bello!

Finder: Utilissimo File Manager per prelevare, e inserire qualsiasi tipo di file o applicazione all’interno delle cartelle dell’iPhone. Mostra tutte le cartelle anche quelle della roo, come /System e /Applications. Possiamo creare cartelle spostare file da una cartella all’altra, cambiarne l’ordine, rinonimarli ecc. Molto importante anche il “Cerca” che ci trova tutto ciò che scriviamo, nei relativi pecorsi in cui si trovano, e poi è possibile salvare o accedere ai preferiti, che sono degli shortcuts per accedere piu rapidamente a determinati percorsi che in genere sono i più usuali dove ci si va a smanettare. Un pulsante “Disco USB” posto in basso, creerà una cartella dove vi permetterà di inserire tutti i file che volete al suo interno, trasformando l’iPhone in un Disco Removibile, tipo Pen Drive.

Backup: Utile strumento che esegue il backup dei dati. Vi permette di scegliere quali sono i dati che volete salvare, quindi non vi obbliga a salvarli tutti, potete scegliere sms, suonerie, immagini, audio, video, temi, posizione delle icone, preferiti di safari e tanto tanto altro. In modo tale che se formattate l’iPhone non perderete nulla.

Restore: Accompagna il Backup e serve a rimettere nell’iPhone tutti i dati salvati col Backup

Suoni: Parte con una schermata con diversi toni. Si tratta dei suoni di sistema, quelli relativi agli sms, al rumore della tastiera, al suono dello slide e della sveglia ecc. Ci basta cliccare su uno di questi per selezionare il file audio con il quale vogliamo rimpiazzarlo. Più semplice di cosi non si poteva!

Suonerie: Da qui possiamo aggiungere, rinonimare ed eliminare suonerie. Possiamo Anche importare canzoni in mp3, che iPhone Pc Suite automaticamente le convertirà nel formato adeguato alla riproduzione su iPhone

SMB: Questo è un altro tool eccezionale. Ci permette di installare nuovi temi, eliminarli, rinonimare quelli gia presenti, e in più cliccando sul nome del tema, ci viene mostrata anche la preview! In caso non lo ricordassimo ci basta vedere l’anterpima per essere sicuri se eliminarlo o no.

iPhone: Per Finire, cliccando sull’icona iPhone, possiamo scegliere di spegnere il telefono, riavviarlo o riavviarne solo la SpringBoard.

Che Aggiungere.. Avete Mai visto qualcosa di più Completo? Se trovate errori di italiano, ed è possibile che ci siano, (dopo 5 ore ero cotto), segnalatemeli. Non tenete conto di parole non tradotte o non visualizzabili, perchè quella non è colpa mia.

 

(C) www.ispazio.net, è vietato riprodurre interamente questo articolo.
Ed è comunque da escluderne, la riproduzione seppur parziale
senza citarne la fonte per leggerne il continuo

Dopo 5 Ore di traduzione no stop, eccovi la nuova versione di iPhone PC Suite. E’ davvero molto migliorata per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: