Phone Amego: Collega l’iPhone al Mac per telefonare, visualizzare le chiamate ed altro ancora

32073Phone Amego è un programmino per Mac molto interessante che, attraverso un collegamento tramite Bluetooth con il nostro iPhone, ci permette di scrivere messaggi, far partire le telefonate e quant’altro.

PhoneAmego1

Avremo quindi il pieno controllo del nostro dispositivo sullo schermo del nostro Mac. Riusciremo a scrivere i messaggi Google Voice con la tastiera, visualizzare il nome ed il numero delle persone che ci chiamano, memorizzare lo storico delle chiamate e tanto altro ancora.

E’ un’applicazione utile ed è ora disponibile ad un prezzo speciale (10$ – 7€) grazie ad uno sconto del 50% su MacUpdate.

Via | Macitynet

Phone Amego è un programmino per Mac molto interessante che, attraverso un collegamento tramite Bluetooth con il nostro iPhone, ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria