AroundMe 3.1.2 – Update | AppStore
Produttore: Tweakersoft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
AroundMe è un’ottima utility tutta italiana che permette di trovare velocemente i POI disponibili nelle vicinanze, tramite l’utilizzo della geolocalizzazione. L’applicazione è stata appena aggiornata alla versione 3.1.2 e di seguitop vi forniamo il changelog.
Con la versione precedente sono stati introdotti i temi e quindi oggi, oltre al classic e al Black & White, è disponibile anche Fancy ed inoltre sono stati risolti diversi problemi che ne aumentano la stabilità e la velocità.
AroundMe è davvero un’ottima applicazione che può tornare utile in diverse circostanze. In un solo click ed ovunque voi siate, saprete dove andare a mangiare, cosa fare, dove andare a divertirsi etc. Provatela.
Grazie AlexWT





















grande applicazione anche se funzia solo all’estero (non conosco il database) ma fuori confine italiano usare il traffico dati è improponibile dato l’elevato costo.
Cmq onore a questa applicazione…
non è vero che funziona solo all’estero!
Se hai h3g e sei nel paese giusto proprio no…
falso due volte. funziona come in Italia e all’estero, se hai 3 e 3 è presente anche in quel Paese, spendi come qui
Confermo, non è vero che funziona solo all’estero.
Scusate l’OT, ma l’Apple Store insiste nel dirmi che c’è un’applicazione da aggiornare anche se l’ho fatto (Bloomberg, per l’esattezza).
Succede anche a voi?
Anche a me stesso problema. Aggiornamenti per around me e bloomberg. Fatti aggiornati ma app store mi dice che devo aggiornare. Mah!!!
A me succede con questa applicazione.
Dopo il 4o aggiornamento la lascio li, in precedenza ne avevo altre 5 rimaste per una settimana, speravo avessero risolto invece…..
si c’è un problema con gli aggiornamenti in AppStore, guardate qui:
http://www.ispazio.net/72670
stessa cosa anche a me…aggiorno e dopo 2 secondi rispunta nuovamente l’aggiornamento…io ho risolto cancellando l’app e reinstallandola