Mad Ideas: la prima fabbrica di idee, generate dagli utenti online!

Immagine 20Oggi vi parliamo di una bellissima iniziativa che iSpazio appoggierà durante il corso dei prossimi mesi. Si tratta di un progetto chiamato Mad Ideas, che rappresenta una fabbrica di idee alimentata proprio da voi utenti.

Immagine 21

A partire da Sabato 5 Dicembre, per 12 mesi, sul sito www.mad-ideas.it gli internauti, potranno proporre un progetto o un’idea (preferibilmente folle!) che rientri in una delle categorie indicate nel regolamento.

Seguendo il concetto di User Generated Ideas, lo scopo di tali progetti dovrà essere quello di offrire strumenti alternativi che, partendo dall’ispirazione del singolo individuo, divengano nuovi modelli di vita per l’intera comunità. In particolare, gli ambiti di intervento saranno:

  • Ambiente,
  • Community,
  • Cultura.

Un’apposita redazione formata da esperti del settore vaglierà le proposte più interessanti ed ogni mese pubblicherà sul sito l’idea migliore (ogni volta in premio un iPod Nano da 8GB).

Al termine dell’iniziativa, previsto per il 5 Dicembre 2010, i tre progetti più significativi dei dodici, riceveranno un iPhone e premi in denaro, mentre il team di Saidmade metterà a disposizione le proprie risorse per realizzare l’idea finalista. Ideale e reale.

Mad Ideas è anche su iPhone: l’applicazione è già scaricabile gratuitamente dall’Appstore [Link iTunes].

Immagine 14 Immagine 18 Immagine 19

.

.

In altre parole, tutti gli utenti potranno proporre delle idee innovative che verranno poi realizzate da Saidmade. Ogni mese, tra tutte le idee pervenute, ne verrà selezionata una, e l’ideatore vincerà un iPod Nano. Siccome il progetto dura 12 mesi, tra 1 anno saranno state selezionate ben 12 idee, che verranno tutte ri-esaminate al fine di selezionarne soltanto 3. A questo punto, la più bella verrà realizzata e la persona vincerà 2000€, il secondo classificato vincerà 1000€ ed il terzo vincerà un iPhone (presumibilmente il 4G).

C’è davvero tanto impegno dietro tutto questo progetto e speriamo tanto che vi piaccia!

Oggi vi parliamo di una bellissima iniziativa che iSpazio appoggierà durante il corso dei prossimi mesi. Si tratta di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria