iCallAccess: Per visualizzare le chiamate in arrivo sul proprio computer | Cydia

Ieri vi abbiamo parlato di Phone Amego, un’applicazione per Mac che riesce a mostrare le chiamate in Arrivo sul proprio computer ed oggi in Cydia è stata pubblicata iCallAccess, una utility molto simile scritta in Java ed adatta sia a PC Windows, che Linux che Mac.

icallaccess2

Il funzionamento è molto semplice, in primo luogo si installa l’applicazione sul proprio iPhone, la quale, funzionando con un daemon riesce a filtrare le chiamate sullo schermo del computer. Si aprirà infatti una piccola finestra, come quella che vedete nell’immagine, e verrà mostrato il nome, il numero e una piccola foto del chiamante. Potremo quindi accettare o rifiutare la chiamata. iCallAccess è disponibile gratuitamente per un periodo di prova che dura soltanto 15 minuti. Dopodichè andrà acquistata per 3,99$. L’applicazione per computer si chiama iCallMonitor e può essere scaricata dal sito ufficiale.

Ieri vi abbiamo parlato di Phone Amego, un’applicazione per Mac che riesce a mostrare le chiamate in Arrivo sul proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.