Il BlackBerry Curve batte l’iPhone 3GS in America

E’ il BlackBerry Curve lo smartphone più acquistato in America. Contro le ipotesi che probabilmente molti di noi avevano fatto, nella nuova classifica elaborata da NPD l’iPhone 3GS è solo al secondo posto, l’iPhone 3G invece è al terzo.

1259168142_548

Seguono due LG ma al primo posto resta ancora ben saldo il BlackBerry Curve, probabilmente a causa del prezzo piuttosto aggressivo rispetto ai terminali di ultima generazione.

C’è anche da dire che attualmente è in corso una promozione che permette di acquistare un solo Curve per portarsene a casa ben 2. Tutto questo potrebbe cambiare con gli acquisti natalizi ma per il momento l’iPhone resta sotto BlackBerry.

Via | Macitynet

E’ il BlackBerry Curve lo smartphone più acquistato in America. Contro le ipotesi che probabilmente molti di noi avevano fatto,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria