Pokémon GO: arrivano nuove creature e Pikachu natalizio

Niantic Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo dei nuovi Pokémon su Pokémon GO. Le creature sono già disponibili all’interno del gioco, ma non sono certamente quelle che ci aspettavamo.

pokemon

Con l’attuale versione di Pokémon GO potete già catturare i nuovi Pokémon. Purtroppo però non sono quelli che tutti ci aspettavamo. Da settimane si vociferava l’arrivo della seconda generazione di Pokémon, ma questi non sono ancora arrivati. Niantic Games ha introdotto delle nuove creature, sbloccabili solamente con la schiusa di un uovo. Ad esempio potremo trovare un Pichu (il primo stadio evolutivo di Pikachu) e Togepi. Le altre creature aggiunte rimangono tutt’ora ignote, ma probabilmente si tratta di altri baby-Pokémon.

Inoltre, fino al 29 dicembre, sarà possibile catturare una particolare versione natalizia di Pikachu. Questi “esemplari” si possono già trovare all’interno del gioco e hanno un aspetto del genere:

whatsapp-image-2016-12-12-at-21-49-08

Ecco il video ufficiale dell’annuncio:

Avete già scoperto qualche nuovo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Niantic Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo dei nuovi Pokémon su Pokémon GO. Le creature sono già disponibili all’interno del gioco,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: