iPES: La collezione delle figurine di Pro Evolution Soccer su iPhone | AppStore

Produttore: Konami | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 40Konami ha rilasciato iPES in AppStore, una nuova applicazione multimediale dedicata al fantastico gioco Pro Evolution Soccer. Grazie a quest’applicazione entreremo nel mondo di PES e giocheremo in tre diverse modalità per costruire un album virtuale di carte da collezione PES.

Immagine 38 Immagine 39

Parteciperemo allavotazione per gol del mese e dimostreremo quanto riusciamo a comprendere il gioco nel video quiz settimanale “What Happens Next?”

Metteremo anche alla prova le nostre conoscenze sul calcio con un quiz giornaliero e resteremo sempre aggiornati sulle ultimissime notizie su PES e il calcio in generale.

In tutte le attività di iPES otterremo dei crediti che potremo poi scambiare direttamente con carte da collezione digitali. Potremo scambiare le figurine doppie con gli amici tramite WiFi e completare l’album. E’ quasi completamente localizzata in italiano ed è un must-have per i fanatici del gioco.

Grazie Moteuchi85 per la segnalazione

Produttore: Konami | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Konami ha rilasciato iPES in AppStore, una nuova applicazione multimediale dedicata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.