Skype si aggiorna con la possibilità di inviare videomessaggi personalizzati per augurare buone feste

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
(3)
Gratuiti

Microsoft ieri ha rilasciato una nuova versione di Skype per iOS. La nuova versione è la 6.30, e porta con sé vari cambiamenti, tra cui la possibilità di inviare video messaggi personalizzati di buone feste ai vostri cari.

Per condividere un videomessaggio di auguri personalizzato con i vostri cari o con un vostro amico/a lontano, basta toccare il pulsante “fiocco di neve” in alto accanto al logo di Skype.

skype_1 skype_2 skype_3
Inoltre, l’aggiornamento assicura anche che le notifiche vengano cancellate automaticamente dal Centro notifiche non appena l’applicazione viene avviata. Infine, è adesso disponibile la riconnessione automatica ad una chiamata di gruppo.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.l (3)Gratuiti Microsoft ieri ha rilasciato una nuova versione di Skype per iOS. La nuova versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: