Switch Your Tone: Per scaricare gratuitamente le suonerie per iPhone | AppStore

Produttore: Dada | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 24Switch Your Tone è una nuova applicazione disponibile in AppStore che ci permette di scaricare gratuitamente le suonerie di alcune canzoni selezionate tra gli artisti più “gettonati” nelle classifiche di tutto il mondo.

IMG_1036 IMG_1037 IMG_1039

Il funzionamento è semplicissimo. Avviamo l’applicazione e visualizziamo la lista di suonerie disponibili che cambieranno con una certa frequenza. Cliccando sul titolo potremo ascoltarne l’anteprima, mentre se clicchiamo sulla spunta verde, apprirà una schermata in cui dovremo inserire il nostro indirizzo email.

In pochi secondi riceveremo un nuovo messaggio che contiene la suoneria come allegato in formato .m4r. Non dovremo fare altro che scaricare questo file sul nostro computer, aggiungerlo in iTunes e sincronizzare il nostro iPhone. Il gioco è fatto, possiamo aprire le impostazioni e scegleire la nuova suoneria.

Produttore: Dada | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Switch Your Tone è una nuova applicazione disponibile in AppStore che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: