Hills and Rivers Remain: un gioco per iPhone dai creatori di Final Fantasy! | AppStore [Video]

Produttore: SQUARE ENIX | Download Via: AppStore | Prezzo: 5.49€

hillsandriversremainHills and Rivers Remain è un nuovo gioco disponibile nell’AppStore, creato da Square-Enix, la stessa società che ha sviluppato la saga di Final Fantasy. Si presenta come un gioco di strategia in tempo reale in cui dovrete affrontare i vostri nemici inviando truppe d’assalto per terminare il più in fretta possibile la partita.

hillsremainscreen1 hillremainscreen2

Infatti, uno dei principali obiettivi sarà quello di battere il vostro avversario prima che lui abbia il tempo di organizzarsi e per vincere dovrete conoscere bene gli oggetti e le mappe a vostra disposizione così da poter guadagnare nuove medaglie.

I comandi fondamentalmente sono due: invia truppe e sposta il tuo quartier generale. Attenzione però, anche se apparentemente sembra un gioco semplice, dovrete utilizzare strategie complesse per riuscire a battere il nemico. La grafica non è molto accattivante e forse a lungo andare può stancare chi non è amante dei giochi 2D, ma resta comunque un gioco ben fatto. Hills and Rivers Remain è localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese e Spagnolo ed è compatibile con il Firmware 3.0 o successivi.

Approfitto infine del mio primo articolo su iSpazio per presentarmi. Mi chiamo Vittorio e sono contentissimo di poter contribuire alla crescita di questo sito. Accetto qualsiasi consiglio per migliorare il mio servizio.

Produttore: SQUARE ENIX | Download Via: AppStore | Prezzo: 5.49€ Hills and Rivers Remain è un nuovo gioco disponibile nell’AppStore, creato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: