Adobe aggiorna Photoshop aggiungendo il supporto alla TouchBar sui nuovi MacBook Pro

E’ da poco disponibile il nuovo aggiornamento di Adobe Photoshop CC, che introduce il tanto atteso supporto alla TouchBar sui nuovi MacBook Pro.

photoshop

Durante l’evento di presentazione dei nuovi MacBook Pro, Apple ha lasciato lo spazio anche ad Adobe, che ha mostrato le potenzialità della nuova TouchBar con i propri programmi. Dopo il recente aggiornamento di Adobe Photoshop, queste funzioni sono finalmente disponibili. Sia gli utenti professionisti che quelli meno esperti potranno quindi beneficiare di un nuovo dispositivo di input, per svolgere qualsiasi tipo di lavoro con il famoso programma di grafica. La TouchBar si trasformerà in un box completa di vari strumenti, tool e altri tipi di controlli dedicati al programma. Questo vi permetterà di semplificare ulteriormente il vostro workflow, oltre a liberare la vostra area di lavoro sullo schermo del computer.

L’aggiornamento di Adobe Photoshop che introduce la compatibilità con la TouchBar è già disponibile per il download tramite l’Adobe Application Manager.

E’ da poco disponibile il nuovo aggiornamento di Adobe Photoshop CC, che introduce il tanto atteso supporto alla TouchBar sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: