Recensione Guanti Touchscreen MUJJO Single Layered

L’inverno ormai è arrivato e le temperature stanno scendendo velocemente, è necessario coprirsi bene per mantenersi al caldo indossando sciarpa e guanti ma allo stesso tempo, bisogna trovare un modo per poter utilizzare comodamente i nostri dispositivi. Sono ormai tanti i guanti compatibili con i display Touchscreen capacitivi ma oggi analizzeremo nello specifico quelli di MUJJO.

guanti-mujjo

Guanti Touchscreen single layered MUJJO.

Il packaging è semplice ma d’effetto e consiste in una pratica busta in materiale plastico stampata.

img_5435

Aperta la confezione e indossati i guanti notiamo immediatamente, nonostante il modello sia a singolo strato, che si tratta di un accessorio caldo e molto comodo da indossare, la vestibilità è ottima, e il design è ricercato, elegante e alla moda. Per quanto concerne l’estetica possiamo affermare che si tratta di un articolo davvero bello, osservandoli notiamo che i guanti sono rifiniti con un bordo in pelle nera che viene ripreso da un cinturino con un bottone magnetico a pressione, accuratamente posizionato, che fornisce una chiusura a scatto e garantisce una buona capacità di tenuta e riduce la tensione sulla cinghia durante l’apertura e la chiusura dello stesso. I palmi sono dotati di tanti piccoli puntini in silicone che creano un’ampia superficie anti-scivolo grazie alla quale non rischieremo di far cadere il nostro dispositivo. All’interno troviamo un sottile e morbido strato in pile che fodera i guanti garantendo un confort non comune in un oggetto creato per essere robusto e durevole.

img_5419

Parlando della loro caratteristica principale vale a dire la conduttività, che li rende cosi pratici e utili per utilizzare smartphone e tablet all’aperto nelle giocate più fredde, possiamo dire che si tratta di guanti il cui tessuto di alta qualità è lavorato a maglia con fibre di nylon rivestite d’argento. I guanti touchscreen capacitivi funzionano rilevando le proprietà conduttive della nostra pelle, le fibre utilizzate da MUJJO, in questi guanti, li rendono compatibili con tutti i device touchscreen. Di norma i guanti di questo tipo hanno una superficie ristretta adibita alla funzionalità touch (due o tre dita) in questo caso i guanti consentono di utilizzare tutte le dita, le nocche e persino il dorso e il palmo della mano per un esperienza completa. La texture a densità elevata migliora l’isolamento mentre il guanto rimane altamente estensibile offrendo comunque una digitazione ottimale.

mujjo-double-layered-touchscreen-gloves-freshersmag-07

I guanti possono essere indossati anche al contrario, tenendo la zona antiscivolo sul dorso della mano, migliorando ulteriormente la sensibilità allo schermo. Sono immediatamente caldi: basta indossarli per riscaldare mani già fredde oltre che a proteggerle da ulteriore vento e basse temperature esterne.

I guanti touchscreen Single Layered sono disponibili sul sito di MUJJO al prezzo di 29,95€.

L’inverno ormai è arrivato e le temperature stanno scendendo velocemente, è necessario coprirsi bene per mantenersi al caldo indossando sciarpa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.